L’acqua è in movimento grazie ad una serie ricchissima di soluzioni, ed ognuno con la sua funzione. Le più note sono: nuoto controcorrente, idromassaggi, lame d’acqua.

 

Le bocchette idromassagio da montare su scala o parete, funzionano con un mix regolabile di acqua e aria; studiate per esercitare un massaggio adeguato. Stimolano ogni punto del corpo: dal collo, alle spalle, alla schiena, zone lombo scrali fino a braccia e gambe.

 

Il nuoto in piscina offre senza dubbio l’occasione per svolgere un’attività fisica completa. La soluzione ideale per i più sportivi che desiderano allenarsi nella tranquillità della loro casa è installare un gruppo per il nuoto controcorrente, che permette di vivacizzare la propria nuotata, generando un flusso d’acqua in grado di offrire resistenza al nuotatore.

 

Le lame d’acqua, accessorio di stile a bordo piscina. Si riversano in vasca e oltre a conferire uno stile raffinato, massaggiano collo e spalle.

 

Il tappeto jeiser è un optional che trasforma in un vero e proprio luogo di benessere la piscina. Uno strumento per massaggi localizzati che consente un’azione linfodrenante per tonificare e snellire il corpo.